Napoli Oltre

325 licenziati alla Jabil - (ex Siemens Nokia)

Cassina de' Pecchi - Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaia51
     
    .

    User deleted


    Voglio esprimere anch'io la mia solidarietà ai lavoratori della Jabil in lotta. Ad Annalisa volevo dire che non c'è niente di cui scusarsi, anzi è un piacere sapere che ci sono lavoratori che usano questo forum per essere visibili ad altri lavoratori perchè è proprio questo che non faranno mai i media, ci informano a 360% di centomila cose ma non ci daranno mai notizia di ciò che potrebbe creare solidarietà, discussione, unità fra lavoratori. In questo periodo cosi difficile per tutti i lavoratori la vostra lotta, insieme a tante altre che si stanno producendo nel mondo, è la lotta di tutti i lavoratori ed anche di quelli che ancora non lavorano e che questo sistema pretenderebbe che non lavorassero mai. Per questo condivido anch'io i suggerimenti dati negli altri interventi a dare eco a questa lotta e a rompere l'isolamento per trovare insieme ad altri che lottano il modo e la forza di difendere il proprio lavoro e con esso i propri sogni, i propri sorrisi, la propria dignità. E poi, hai proprio ragione Annalisa, non è proprio detto che solo perchè certe cose accadono ciò sia giusto e debba continuare ad andare sempre cosi'.Un abbraccio.
     
    Top
    .
14 replies since 30/10/2011, 20:15   555 views
  Share  
.