Napoli Oltre

325 licenziati alla Jabil - (ex Siemens Nokia)

Cassina de' Pecchi - Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anna lisa66
     
    .

    User deleted


    Ciao un ringraziamento sia per le belle parole ,per gli incoraggiamenti ma anche e soprattutto per i suggerimenti che mi avete dato!Al momento noi siamo ancora fuori,davanti all'azienda e da li non ci muoveremo a meno che non accada qualcosa di molto pesante che ce lo imponga (ma non credo!).Vi aggiorno dicendovi che venerdì è stato il mio ultimo giorno di lavoro a meno che qualcosa non cambi e non ci siano sviluppi in seguito differenti da ciò che viviamo al momento.Sarebbe già qualcosa se si potesse far slittare la procedura di mobilità di qualch mese in modo da avere più visibilità ed anche da avere più tempo per poter organizzare al meglio la nostra lotta.Poi non si sa mai magari potrebbe farsi avanti qualche compratore e sarebbe tutta un'altra storia per noi.Sabato mattina su rai tre a Paese reale si è parlato ancora di noi e della nostra lotta insomma stiamo cercando di fare il possibile per parlare di questa situazione sgradevole per molti di noi.Nei prossimi giorni spero di riuscire a passare ancora da questo forum che trovo davvero ben strutturato e che ospita persone che hanno un cuore e lo mettono adisposizione di chi nemmeno conoscono e questo in tempi così aridi è davvero un grande dono!!!Vi abbraccio tutti e vi ringrazio nuovamente per tutto ,per l'ascolto,per l'attenzione e per le vostre dimostrazioni di affetto che ricambio alla grande!! A presto !!!Anna Lisa
     
    Top
    .
14 replies since 30/10/2011, 20:15   555 views
  Share  
.