Napoli Oltre

elezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesca.cozzi
     
    .

    User deleted



    ...eccomi! L'argomento che voglio proporvi è controverso, almeno così ho percepito tra le persone con le quali parlo: partecipare o no alle elezioni, ossia andare a votare o osprimere il proprio disappunto astenendosi? Il popolo della sinistra parlamentare continua a dire che non si sente rappresentato dalle persone che si sono candidate per essere elette ma comunque si vota per evitare il peggio. Quindi si vota contro più che si votare per... La situazione è pressochè questa. Io stessa riconosco che manca una reale politica di sinistra in questo come anche nei precedenti appuntamenti elettorali ma non ce la faccio proprio ad astenermi, perchè penso che lasciare spazio al pdl, determina un arretramento sociale e culturale. E' vero, le scelte politiche economiche sono già determinate da fattori economici globali e per questo bisogna opporsi al sistema economico su cui si basa l'organizzazione sociale ma intanto dobbiamo vivere, e certi arretramenti culturali non fanno bene a nessuno ... Poi non riesco a non partecipare, a sentirmi fuori, da parte, esclusa... a livello psicologico è abbastanza insostenibile. Franc
     
    Top
    .
20 replies since 28/3/2010, 19:57   545 views
  Share  
.